Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_curitiba

Prenota l'Appuntamento

 

Prenota l'Appuntamento


UFFICIO LEGALIZZAZIONI
A partire dal 14 agosto, il servizio di legalizzazione di atti pubblici brasiliani di questo Consolato Generale sarà abolito in conseguenza dell'entrata in vigore della Convenzione de l'Aia sulla Apostille (vedi notizia), pertanto tutte le prenotazioni on-line già effettuate per tale servizio dal 15 agosto in poi saranno automaticamente cancellate.

UFFICIO PASSAPORTI
Si suggerisce di leggere attentamente le istruzioni contenute nella sezione "Uffici e reparti" > "Passaporti". Non saranno ricevute domande incomplete. Si ricorda che per coloro che hanno figli minorenni e' necessario l'assenso del coniuge per il rilascio del passaporto.


SI RICORDA INOLTRE CHE, FATTA ECCEZIONE PER I GENITORI DI FIGLI MINORI CHE POTRANNO INSERIRE FINO A DUE FIGLI NELLA LORO PRENOTAZIONE, OGNI PRENOTAZIONE É FORZOSAMENTE UNIVOCA E VARRA' PER IL SOLO RICHIEDENTE. QUINDI IL GENITORE CHE HA UN PASSAPORTO VALIDO NON POTRÁ FARE UNA PRENOTAZIONE A SUO NOME PER POTER INSERIRE I DUE FIGLI MINORI.

Coloro che si sono prenotati per l'ufficio passaporti dovranno obbligatoriamente scaricare il  modulo per deposito bancario, compilarlo con la relativa data di nascita nel campo "Codigo Identificador do Deposito" e pagarlo presso una qualsiasi Agenzia del Banco Santander. La ricevuta di pagamento dovra' essere presentata all'addetto del settore passaporti nel giorno prenotato.

Si raccomanda di presentarsi in Consolato pochi minuti prima dell'orario di prenotazione del servizio, al fine di essere ricevuti puntualmente. In casi di comprovata urgenza, si potrà anticipare l'orario di ricevimento.
Si consiglia comunque di prenotare la visita in giorni e fasce orarie liberi da altri impegni.

PRENOTA L'APPUNTAMENTO


75